Alviero Martini 1^Classe Ecco Cosa Trovi Da noi

Prima Classe non abbandona mai le sue fedelissime estimatrici e propone anche per questa stagione Primavera/Estate 2014 la collezione continuativa geo classic.

Anche se ovunque impazza la voglia di nuovo e di colore, la serietà del brand made in Italy offre comunque la possibilità di scegliere modelli adattabili ad ogni periodo dell’anno, rendendo l’acquisto un vero e proprio ever-green. Bauletti, Bugatti, shopping bags con chiusure a clip o con cerniera, tracolle piatte: ogni desiderio di eleganza, praticità, durata nel tempo, può essere facilmente esaudito.

Abbinata alle borse, troverete la ricca collezione di portafogli (curati nei dettagli e nelle finiture), che si rendono sempre all’altezza di ogni aspettativa. Infatti la modellistica prevede differenti misure e capienze, trovando riscontro anche fra le clienti più difficili.

Per un outfit perfetto, però, non si può rinunciare alla calzatura in coordinato: dalla storica geo crossing (modello simile alla Hogan), al morbidissimo biker in leggero vitello traforato, alle sempre pratiche sneakers, sportive e mai convenzionali. La ballerina si rinnova anche quest’anno, proposta sia nel geo classic che nel più estivo geo white.

Guarda in anteprima in questa gallery le novità geo classic by Alviero Martini 1^Classe.

[nggallery id=7]

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *