Amèlie by Liu Jo: Come La Vedi Ti Innamori

Come è tradizione, a dicembre Liu Jo regala alle sue affezionatissime seguaci una nuova It bag, una borsa icona di stile, in antitesi con la collezione autunno/inverno in essere e quindi dai colori forti e sgargianti e dai volumi suggestivi.

Dopo Matilda, kate e Sophia, quest’anno è il turno di Amèlie, un bauletto a due manici con attacco in metallo, chiusura con zip, e accessorio pendente con incorporato uno specchietto removibile in pelle. Al suo interno la fodera logata racchiude una tasca cernierata e taschine di cortesia per smartphone e chiavi. Disponibile in sei bellissimi colori, costa 139 euro.

E non è tutto, per tutte le followers Liu Jo, l’azienda ha creato in abbinamento e negli stessi colori uno splendido portafoglio all zip around al costo di 69 euro!

Amèlie…un nome che rimanda ad un mondo fatato!
Immaginate di immergervi in una magica atmosfera, proprio come nel film “Il favoloso mondo di Amelie”.
Chi di noi non vorrebbe, almeno per cinque minuti al giorno, avere la sensazione improvvisa di sentirsi in totale armonia con se stessa? E ancora…avere un istante in cui

 “tutto è perfetto: la mitezza del giorno, quel profumino nell’aria, il rumore tranquillo della città”.

“Respira profondamente e la vita ti apparirà semplice e limpida: ti sentirai sommersa da uno slancio d’amore, da un desiderio di aiutare l’umanità intera”.

E allora via…andiamo avanti, ognuna con le proprie fatiche quotidiane, cercando di regalarci ogni giorno un attimo per noi, perchè la nostra nuova coloratissima Amèlie riuscirà a scaldarci il cuore con le sue nuove tonalità, a renderci grintose con il suo stiloso design e a farci sognare con il suo indimenticabile nome…

45013-46994-045013-46992-045013-46991-045013-46990-045013-46989-045013-46993-0

 

clicca qui e guarda lo spot televisivo di Amélie!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *