American Tourister : Novità by Samsonite.

Il viaggiatore, sempre più attento alle proprie esigenze di spostarsi con i bagagli qualitativamente migliori sul mercato, ha indotto Samsonite ad un vero e proprio cambiamento radicale nella propria produzione.

L’azienda, leader mondiale del travel, ha così delineato la propria strategia di vendita dividendola in due principali categorie: le chiamerei, per semplicità, categoria lusso e categoria lusso accessibile.

Lusso, nel campo del viaggio, non significa altro che trolley strutturati nel miglior materiale in commercio, con un prezzo medio discretamente alto, ma prodotto seguendo quegli standard di ottimizzazione del rapporto peso/dimensioni che solo Samsonite può dare : il Curv, sviluppato ormai in più linee, colori e dimensioni.

Lusso accessibile è American Tourister: una sorella di Samsonite nata per incontrare i gusti della famiglia, del professionista o del cliente che viaggia sporadicamente, sia per lavoro che per vacanza. Nelle linee American Tourister il rapporto qualità prezzo è accessibilissimo, diciamo addirittura economico, si possono trovare trolley cabina a 69 euro e trolley più grandi (67 o 76 cm. di altezza) con un costo che non supera i 110 euro !

Le linee in esposizione sono quattro: 2 in tessuto e 2 rigide.

Il tessuto è il textur (resistente ed impermeabile) declinato in più colori e proposto nelle linee marbella (dal logo e profili catarinfrangenti) e la toulouse (dall’ottimo rapporto qualità/prezzo). La collezione rigida (ideale per chi viaggia in aerero) propone invece la linea prismo: dai colori brillanti è prodotta in 100% policarbonato (flessibile, leggero e durevole) e la linea pasadena, neonata in casa AT, dalla linea squadrata, capiente, dal piacevole design ed è composta da ben due tipologie di bagagli a mano, uno per i voli low-cost (50x40x20 cm.) e uno per i voli “classici” dalle misure IATA.

Da Ambrosetti lo staff sarà lieto di esporvi la vasta scelta di prodotti  Samsonite e American Tourister by samsonite in modo da potervi consigliare per il meglio affrontando i vostri viaggi di lavoro o di vacanza con estrema spensieratezza (magari anche con un occhio al portafoglio…) !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *