Ballerine Massimo Trulli, Novità Nel Mondo Delle Calzature.

E’ ora di camminare per le vie dello shopping distinguendosi dalle altre !! Va bene, l’accessorio alla moda, va bene il trench di tendenza, va bene il borsalino calzato sulle ventitre…ma ai piedi ci vuole una calzatura comoda, grintosa, ma allo stesso tempo nuova ed accattivante.

ballerine trulli 2

Massimo Trulli, artista e pittore romano, ha avuto l’intuizione di trasferire le sue creazioni pittoriche  anni ’60 vintage dapprima sulle borse e poi addirittura sulle calzature.

 

massimo-trulli-bags-artistiche

Ovviamente parliamo di moda comoda, quindi di ballerine. Ma cosa poteva distinguerle dalle altre ? La qualità innanzitutto deve essere eccelsa: tomaia in vera pelle di vitello, morbidissima e malleabile, cucita su una suola in vero cuoio impreziosita da una scritta laserizzata in modo da lasciare ovunque camminiate un’impronta indelebile del vostro modo di essere !

ballerine Trulli 4

Le fantasie a disposizione sono quattro : sfondo chiaro per tutte, ma profilate a seconda del soggetto in nero, rosso o argento.

ballerine Trulli 3

In valigeria ambrosetti potete trovare queste splendide ballerine made in italy al prezzo strepitoso di 89 euro!

Gli uomini ora vi noteranno non solo per il vostro sorriso, ma sposteranno lo sguardo anche un pochino più in basso…sino ai piedi ovviamente !!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *