La bellezza di Varese nelle nostre Vetrine

Le vetrine di un negozio sono da sempre il biglietto da visita dello stesso.

Più sono belle, accattivanti, di impatto più il cliente è invogliato ad entrare ed acquistare.

Ma quest’anno in Valigeria Ambrosetti abbiamo voluto esagerare e dedicare le nostre vetrine alla bellezza della città. Siamo innamorati di Varese, ricca di luoghi bellissimi, dai mille ricordi: il Corso Matteotti dove da ragazzini facevamo le “vasche” in cerca degli sguardi improbabili di qualche biondina, oppure piazza MonteGrappa dove, adolescenti, ci si trovava d’estate con gli amici per scambiare quattro chiacchiere alla sera, oppure ancora il Sacro Monte meta di lunghe e bellissime passeggiate o di “bigiate” scolastiche lontano dalle scuole, ma a solo 5 fermate di autobus.

E per rendere questi luoghi ancora più indimenticabili e romantici, cosa c’è di meglio di una fitta e soffice nevicata? Ho scovato delle foto bellissime risalenti a tre anni addietro fatte da un caro amico, nonchè bravissimo fotografo, Gianluca Bertoni e voilà, utilizzando la sapienza del mitico grafico Paolo, ecco dei fantastici sfondi vetrina ideali per far risaltare i nostri prodotti.

Certo, in una vetrina così, dove tutti i varesini si fermano a curiosare e a commentare le immagini, può anche darsi che l’occhio cada su una borsa, o un portafoglio o un paio di guanti e allora sì che Varese ci regala grandi soddisfazioni…

Venite a vedere dal vivo le nostre vetrine, oppure gustatevi la gallery.

vetr1

vetr2

vetr4

vetr5

vetr3

vetr6

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *