Borbonese nuova collezione di borse e accessori p/e 2013

In occasione della settimana della moda milanese svoltasi a metà gennaio, è stata presentata la nuova collezione di borse e accessori per la primavera/estate 2013 di Borbonese.

In realtà tutte le creazioni sono già disponibili in negozio, versatili e glamour come sempre, arricchite da nuovi dettagli che le rendono ancora più desiderabili agli occhi di quelle clienti che ne vorrebbero assolutamente una nel proprio guardaroba.

Il color-block, simbolo di distinzione e con il classico effetto puntiforme detto anche o.p. occhio di pernice, è ben visibile sulle borse, ma nella stagione più calda è realizzato in sofisticate nuances naturali (glicine, azzurro, ma anche arancio e beige).  Le borse rispecchiano i consueti canoni Borbonese : comodità, eleganza, raffinatezza, disinvolte da indossare quotidianamente.  Spazio dunque al colore e a nuovi materiali, come il tessuto tecnico, utilizzato per impreziosire le rifiniture.

Quattro come sempre le fasce di prezzo: dalla linea jet, con l’intramontabile Luna bag (198 euro o 188 euro nelle due versioni grande e piccola), alla linea graffiti (dai 290 ai 400 euro) caratterizzata dal materiale goffrato a buccia d’arancia tanto caro ad Alviero Martini o a  Louis Vuitton, per arrivare ai prezzi “importanti” come la pelle di vitello stampata o.p  (790 euro) e l’originale camoscio o.p con i suoi circa 1.100 euro.

Insomma, anche in questa stagione Borbonese propone bauletti, tracolle e shopping rivelandosi ancora un marchio intelectual glam, pronto costantemente a rinnovarsi, ma senza perdere di vista il proprio segno distintivo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *