La Martina è Marchio made in Buenos Aires, rigorosamente argentino nel sangue, ma italianissimo nella produzione e distribuzione di borse e piccola pelletteria.

Il tutto si riconduce al polo, ma l’intelligenza dei nostri designer fanno de La Martina un marchio di accessori amato da una clientela eterogenea. L’esclusivo brand trae ispirazione dallo “sport dei Re”, ma la sua storia, la vision, la mission di questo vero e proprio “totem” per gli amanti dei prodotti d’alta gamma coincide con l’affermazione di un nuovo modo di vivere la vita.

La Martina “è” il polo; è la bellezza e l’eleganza che questo sport esprime, l’emozione che una partita di polo sa trasmettere, insieme all’agonismo e al trionfo della vittoria. Non a caso, La Martina è l’azienda riferimento di tutte le più importanti e titolate squadre di polo del mondo, che a lei si affidano per la sicurezza e la qualità.

Ma La Martina è anche l’essenza dello spirito argentino, ben riassunto nel claim “Argentina te quiero” ed è ben visibile nelle collezioni di borse in pelle o in tessuto di nylon e goffrato rigorosamente griffate dal marchio ricamato o dalle scritte termosaldate che conferiscono ai bauletti e alle shoppers un simbolo di appartenenza fuori dal comune.

SPEDIZIONI E CONSEGNE GARANTITE

Anche in questo momento di emergenza legata al Covid-19, Valigeria Ambrosetti garantisce spedizioni e consegne in tutta Italia.

You have Successfully Subscribed!

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
Powered by