WOW, borse Moschino sconto 30%

La superficialità m’inquieta ma il profondo mi uccide

Alda Merini

Possiamo declinare questa stupenda citazione di Alda Merini al mondo della moda? Credo di sì, nella misura in cui superficialità sta per evasione, ironia e leggerezza!

Se pensiamo a Jeremy Scott fughiamo subito ogni dubbio: le sue borse firmate Moschino sono grintose ed eclettiche, ironiche fino al sarcasmo, sanno subito attirare l’attenzione, sminuendo l’abito indossato in un nano secondo!

E la news più golosa è che in Valigeria Ambrosetti…

Tutte le borse Moschino sono in saldo del 30%!!!! 

Se vuoi sapere di più continua a leggere il post, altrimenti clicca QUI e acquista subito le borse Moschino sullo shop online della Valigeria Ambrosetti.

foto Moschino Valigeria Ambrosetti 002

Se non ti sei ancora concessa una coccola pro autostima, cogli l’attimo adesso perché una borsa così salverà il tuo outfit in più di una occasione. Garantito!

Perché?

Perché le borse Moschino eliminano il rischio “mi vesto sempre uguale” e “devo rinnovare il mio guardaroba”, donano un tocco di colore assicurando il focus dell’interlocutore su di sé!

Non serve acquistare in continuazione abiti, prova a mixare accessori nuovi e giocare con il tono su tono lasciando alla borsa, alle scarpe, a un foulard il ruolo da protagonista.

Niente male vero? La parola magica è: Osa!

Qual è l’abbinamento giusto?

Spesso in Valigeria Ambrosetti, mentre cerco di realizzare le richieste della cliente, mi sento rivolgere la fatidica domanda: “Wow bella questa borsa ma con che cosa l’abbino?”.

Oh ragazza, sia ben chiaro da subito che le borse Moschino NON si abbinano perché vogliono svettare su tutto ciò che avete addosso, sono star vere e proprie mica comparse!

Vediamo comunque di dare qualche dritta per rendere facile e divertente la scelta del tuo outfit.

La collezione Love Moschino è perfetta con un outfit Normcore (normal+hardcore, in pratica uno stile semplice, normale,veloce) un paio di jeans, t-shirt e sneakers, o uno stile rock ‘n’ roll con skinny, chiodo e bikers (o stiletto 12, se vuoi osare!).

I modelli sono tantissimi (dai uno sguardo QUI), dal matelassé stile Chanel al cuore sovrapposto, dal patchwork all’eco saffiano, troverai senza difficoltà la tua borsa…

A te la scelta!

Ma prova ad essere creativa con gli accessori per trasformare in un attimo la tua immagine!

Io sono a tua disposizione, nel caso ti servissero ulteriori consigli 🙂

Michela

staff Valigeria Ambrosetti

via G.Mazzini, 6 – 21100 Varese

T. +39 0332 281206

M. [email protected]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *