Borse Sisley per l’Autunno/Inverno: Pratiche ed Accessibili.

Ecco finalmente in store la nuova collezione Sisley per la stagione Autunno/Inverno 2013/14. Le borse e i portafogli Sisley, anche quest’anno, si propongono alla clientela in una veste sempre più accattivante, grintosa e low cost. Infatti il brand propone shopping bag, hobo bag, bauletti e tracolle ad un prezzo variabile fra i 55 euro e gli 85 euro massimo. Le principali linee sono caratterizzate da colori caldi sviluppati su materiali sintetici ed ecopellami morbidissimi e lavabili.

La linea Kilim è forse la più modaiola: le piccole borchiette che contornano le borse la fanno diventare assolutamente in tendenza con il trend del momento. Tre sono i colori proposti in store: testa di moro, cuoio e il must have nero; la “kelly” (85 euro) è la più particolare e ricca fra le shopping bag, mentre più pratiche sono sicuramente la sacca (65 euro) e la tracollina (59 euro).

sisley.2

Estremamente semplice e disinvolta è invece la linea heather, composta da tre modelli principali: la sacca sottospalla (55 euro), la “kelly” da 79 euro e la shopping bag (75 euro). Il materiale utilizzato nella creazione di queste bellissime borse è una econappa tambureggiata capace di impreziosirle con un effetto simile al cervo, il più morbido e malleabile fra i veri materiali d’alta pelletteria.

sisley.3

Completano ovviamente le linee tutti i portafogli in abbinamento alle borse: il soffietto ricco di portatessere, il piccolo organizzatissimo e il più venduto all zip around sono l’esatto e perfetto completamento del classico binomio portafoglio/borsa. Il prezzo? Tutti i grandi a 39 euro e il piccolo a 35 euro!

Le borse Sisley, quindi,  sono perfette per ogni outfit, sia esso da giorno o sia per la gran suaree !

Vi ho convinto?

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *