Borse Ynot: sanno sempre come stupirvi!

Parola d’ordine: Fantasia! Per alleggerire i pensieri, raddrizzare una giornata iniziata male, farvi quattro risate con chi ti sta accanto, ci vuole fantasia! Meglio ancora se è stampata sulla nostra borsa preferita ed è in grado di farci viaggiare col pensiero verso la meta dei nostri sogni!

Ynot, brand leader nelle stampe di paesaggi e monumenti simbolo di grandi città, propone per la stagione Autunno/Inverno 2014/15 il meraviglioso ponte di Brooklyn a NewYork, l’immancabile Colosseo di Roma e il famoso Big Ben Londinese.

foto 003

foto 001

foto 002

La scelta già ampia di modelli come bauletti, Bugatti bag e shopping bag si arricchisce di una semplice tracollina e una borsa a mano davvero ben strutturata.

La piccola è perfetta per le passeggiate, i viaggi o per chi vuole portare con sè solo l’indispensabile, la grande invece è una handbag con possibilità di agganciare una tracolla, ricca di scomparti chiusi da zip (ben tre) e un sacco di tasche interne. Cerchi una borsa ampia e organizzata? Eccola…

Una bella novità anche fra i portafogli: il richiestissimo modello a due soffietti è davvero capiente e permette di separare documenti, carte di credito e tessere (ben 24 spazi) dalla valuta.

Puoi trovare in anteprima tutta la nuova collezione in Valigeria Ambrosetti o direttamente sul suo ShoponLine.

Benvenuta fantasia!!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *