Buon Expo a Tutti

Manca un mese ad Expo Milano 2015 e a Varese si incomincia ad annusare aria di festa, di internazionalizzazione e di attesa.

Inutile negarlo, le aspettative per Expo 2015 sono tantissime e tutte riconducibili alle ricadute positive che l’esposizione universale avrà per il nostro territorio.

Ci aspettiamo un sacco di turisti, un sacco di clienti entusiasti di scoprire Varese, le sue bellezze, le sue eccellenze e magari fare un po’ di shopping in città.

Per accoglierli al meglio e dar loro un degno benvenuto, in centro fervono i preparativi.

La Piazza Montegrappa , il salotto buono della città, è diventata più accogliente: un info point darà le giuste indicazioni per chi vorrà visitare varese, i laghi, i monumenti oppure conoscere gli eventi mondani o anche solo avere orari di bus e navette.

A Varese c’è anche la Valigeria Ambrosetti!

E per questa festa che durerà sino ad ottobre, ci siamo messi in ghingheri e abbiamo tirato fuori dall’armadio il vestito buono.

Lo staff del negozio è prontissimo ad accogliere turisti e visitatori di Expo2015: professionale e attento a consigliare il prodotto giusto per ogni cliente, anche quello più esigente che desidera un articolo rigorosamente Made in italy, ma anche disponibile a fornire informazioni ed indicazioni in inglese e francese.

Insomma Valigeria Ambrosetti Vi augura Buon Expo…e da oggi ve lo diciamo anche dalle nostre vetrine!

foto 001

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *