Con Borbonese il Classico si Rinnova

Circondati da troppi brands che tendono ad attirare la clientela con false promesse e prodotti non sempre all’altezza (…tipici specchietti per le allodole…), serietà ed eleganza vengono tenute in alta considerazione solo da uno storico marchio italiano: l’unico che ha trasformato l’occhio di pernice nel suo emblema: Borbonese.

Anche per questa stagione propone una collezione sobria, di classe, ma con proposte che non rinunciano alla comodità e alla leggerezza; stiamo chiaramente parlando della linea Jet in nylon ormai da tutti amata, che ripropone gli irrinunciabili ever-green: la luna bag, la tracolla quadrata, la baguette e una sfiziosissima novità, una piccola sacca da portare sia a mano sia a tracolla, felice connubio di eleganza e praticità.

I colori disponibili sono sempre il classico o.p. testa di moro, il sand, un beige versatile da portare anche durante la mezza stagione, e il colore moda del momento: un blu notte, splendido abbinamento col jeans e con tutte le tinte “marinare” del blu, del bianco e del rosso.

Per chi amasse una linea più strutturata, ma realizzata in un materiale comunque morbido (il goffrato a buccia d’arancia), c’è la linea graffiti. Inserti in cuoio cognac, chiusure ottonate con finiture di pregio, organizzazione interna che prevede, come sempre, tasche chiuse da zip e taschine di cortesia, il tutto corredato da portafogli, bustine e portatessere in abbinamento.

La linea in agnellino scamosciato, ma soprattutto quella in vitello rappresentano il fiore all’occhiello della maison. Rigorosamente made in italy, uniscono con sapienza un gusto leggermente retrò alla freschezza dei colori e dei modelli. In particolare sono una gioia per gli occhi e per il tatto: la pelle è di una tale morbidezza che s’indossa piacevolmente come il proprio abito preferito, modellandosi perfettamente alla nostra figura.  La proposta di colore cade su un tenue caffè latte, laddove il chiaro di fondo si mescola allo scuro delle rifiniture delle tracolle riportandoci alla famosa “macchia ad occhio di pernice”, chiaro riconoscimento del brand.

Per tutte coloro che sanno quello che vogliono e pretendono un Vero Accessorio, le borse Borbonese sono un must have per aggiungere quel tocco di classe e di unicità del quale nessuna donna può fare a meno….

Per vedere in esclusiva la gallery fotografica di queste nuovissime linee Borbonese è sufficiente compilare il form sottostante.

VALIGERIA AMBROSETTI non fa attività promozionali invasive pertanto l’indirizzo email non verrà ceduto a terzi, non verranno inviate email indesiderate; l’indirizzo potrebbe essere utilizzato solo per comunicazioni importanti e che potranno dare valore aggiunto ai Suoi interessi verso questo prestigioso marchio.

Email (*)
Nome (*)
Cognome (*)
Cellulare
Consenso privacy (*)







0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *