Abbigliamento Donnavventura a Varese!

Donnavventura approda a Varese!

Nessun casting, nessun evento, bensì sfilate di presentazione e tutta la collezione di accessori e abbigliamento Donnavventura disponibile in Valigeria Ambrosetti a Varese.

Proprio così, se sei amante del brand Alviero Martini 1^ Classe e adori Donnavventura, la fortunata e seguitissima trasmissione in onda sulla piattaforma Mediaset, non puoi farti scappare un’occasione unica: scoprire e toccare con mano i capi indossati dalle fortunate ragazze durante le spedizioni e i reportage nei luoghi più suggestivi del mondo ed acquistarli in Valigeria Ambrosetti.

[Non puoi aspettare? Guarda la gallery fotografica alla fine di questo post]

Cos’è Donnavventura?

Donnavventura è l’occasione concessa ad ogni donna (scelta dopo lunghi e rigidi step di selezione e prove attitudinali) di diventare per una volta nella vita reporter di viaggio nei paesi e luoghi più suggestivi del mondo.

Avventure e viaggi tra sogni, fatiche, passione, imprevisti vissuti assieme ad altre donne che hanno in comunione l’amore per l’avventura e la natura.

Il successo della trasmissione è dato dal desiderio di raccontare queste esperienze ad altre donne, conquistando un numeroso pubblico eterogeneo, appassionato e innamorato della geo philosphy cara al brand Alviero Martini 1^ Classe.

Donnavventura in Valigeria Ambrosetti.

Valigeria Ambrosetti vuole esaudire il desiderio delle sue clienti di diventare per un giorno Donnavventura.

Il negozio sito in centro a Varese propone diverse iniziative per pubblicizzare la collezione di abbigliamento Donnavventura e dare la possibilità di indossare i capi delle famose reporter: vetrine a tema, presentazioni, ma soprattutto sfilate dove le bellissime e simpatiche ragazze della community dello store di accessori posano e indossano la collezione Primavera/Estate 2017.

Rimani sempre aggiornata sulle iniziative della Valigeria Ambrosetti seguendo le pagine social del negozio (Facebook, Instagram), guardando i video delle sfilate su YouTube o iscrivendoti semplicemente alla Newsletter del negozio QUI.

Ecco alcuni scatti dove potete scoprire la praticità e leggerezza dell’abbigliamento Donnavventura:

  • la giacca anorak in stampa geo classic all over,
  • la camicia donnavventura (vera essenza della collezione, realizzata in popeline stretch è un insieme di femminilità e semplicità personalizzata con dettagli in stampa geo classic),
  • gli shorts in morbida felpa
  • la polo, il capo che non può mancare nel guardaroba della vera Donnavventura, 
  • l’immancabile e iconico cappello texano!

Diventa anche tu Donnavventura per un giorno in Valigeria Ambrosetti!

Lo staff del negozio è sempre a tua disposizione, contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service (anche con whatsapp) al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Per sapere gli orari del negozio e dove è la Valigeria Ambrosetti, clicca QUI. 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *