Free WiFi in Valigeria Ambrosetti

Free WiFi in negozio, perché?

Quante volte, in Valigeria Ambrosetti, abbiamo avuto il piacere di servire clienti che richiedevano un determinato modello di borsa o un accessorio che non vedevano esposto nei corner del negozio?

Allora, con cortesia, si navigava assieme utilizzando i due rispettivi smartphone – quello del cliente e quello in dotazione allo staff della Valigeria Ambrosetti – per trovare su quale sito era stato visto o su quale pagina Facebook era stato postato.

Così, semplicemente e in pochi minuti, si trovava la borsa e si realizzava il desiderio del cliente.

Allora perché non migliorare sempre di più il servizio e rendere disponibile una rete gratuita che aiuti il cliente in qualsiasi ricerca o anche solo per “avere campo” e sentirsi rassicurato?

Coccolarlo, farlo sentire a proprio agio e cercare di soddisfare le sue esigenze non solo in fatto di gusti, ma soprattutto di assortimento, colori, disponibilità di merce, è sempre stata una MISSION per lo staff della Valigeria Ambrosetti.

Il cliente deve sentirsi a casa sua!

Ecco allora un nuovo servizio dedicato a tutti gli ospiti della Valigeria Ambrosetti: la Free WiFi.

Entrando in negozio è possibile connettersi gratuitamente ad internet (previa richiesta della Password) utilizzando la rete [email protected] dedicata esclusivamente agli ospiti.

Un’occasione unica per navigare gratuitamente e richiedere, senza costi dovuti al proprio gestore telefonico, se in negozio sono disponibili modelli o colori che non si vedono in esposizione, ma dei quali vi siete innamorati durante le ricerche “domestiche” fatte online comodamente seduti sul divano di casa.

Il servizio è attivo da gennaio e i clienti che ne hanno usufruito sono molto soddisfatti dell’opportunità, trovando l’idea utile e pratica per un negozio di accessori.

E voi? Cosa aspettate? 

Enjoy WiFi in Valigeria Ambrosetti!!

 

 

4 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *