Fulvio Julita “Racconta le imprese” nel nostro negozio (VIDEO)

Storie di gente intraprendente che cavalca internet controcorrente!

In un periodo storico comunicativamente rivoluzionario, “Raccontare le imprese” è il libro per gente curiosa, dinamica, risoluta.

Non un libro qualunque

L’autore Fulvio Julita, webmarketing strategist, content manager, co-founder di Plume, descrive con passione storie di impresari determinati.

E lo fa in Valigeria Ambrosetti, intervistato dal nostro Paolo!

Fulvio-Julita-Valigeria-Ambrosetti

Libro-raccontare-le-Imprese

I protagonisti del libro perseguono i loro sogni, li concretizzano in progetti e riescono a farsi conoscere coinvolgendo quotidianamente il loro pubblico attraverso i diversi canali di comunicazione.

Da soli? No, le belle storie non sono mai storie dei singoli.

Il team building è essenziale per raggiungere gli obiettivi: è carburante, ossigeno, confronto e stimolo continuo, senza il quale è davvero arduo ottenere risultati!

Tre imprenditori coraggiosi

Pronema, Mirtillo Rosso e Luca Lovisolo sono le tre case history raccontate nel libro.

Esempi di “storie in cui c’è il senso della rivoluzione silenziosa che sta cambiando la vita delle imprese e delle persone”.

Perseveranza e grinta non mancano di certo e, come racconta Fulvio Julita,  sono il motore indispensabile per le svolte decisive.

D’altronde, il lavoro occupa una buona fetta della nostra giornata e se non lo facciamo con slancio propositivo e obiettivi esaltanti, diventa fonte di frustrazione e noia mortale!

Guarda la VIDEO intervista!

Nel frattempo in Valigeria Ambrosetti…

Ricordo benissimo quando – circa cinque anni fa – abbiamo deciso di far decollare il progetto di e-commerce, blog, sito e canali social di Valigeria Ambrosetti.

Guarda QUI il risultato!

Sembrava una mission impossible e invece, piano piano, grazie alla consulenza della nostra web agency, a corsi, libri e tanta buona volontà, ce l’abbiamo fatta!

E siamo strafelici di constatare che i nostri clienti apprezzano questo nuovo approccio alla vendita – più snello e informale – in cui loro stessi sono stimolati e si muovono liberamente.

Selezionano la borsa o il portafoglio preferito comodamente da casa o da smartphone, in ufficio o in coda al supermercato!

E noi siamo sempre online! 

Pronti a guidare i clienti nella scelta, arricchendo di dettagli e foto le diverse alternative per condividere un’esperienza davvero soddisfacente!

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *