Post aggiornato in data 30 Mar 2020, puoi leggerlo arricchito QUI.

Lo storico marchio Gherardini ha da poco festeggiato i 125 anni di vita, tra stile ed eleganza, ma non li dimostra affatto ! Il brand, infatti, custodisce una grande storia, espressione di perizia e genialità dell’artigianato fiorentino e pertanto illustre rappresentante del made in italy.

L’impronta inconfondibile nello stile e nella lavorazione, fanno delle borse gherardini capi unici. L’azienda indaga e fornisce risposte alle nuove esigenze delle clienti e si adegua, attraverso sperimentazione e lavorazione di materiali e tecniche, all’oggetto del desiderio.

Tradizione, artigianalià e made in italy sono ancora oggi i tratti distintivi del brand Gherardini. Ne sono esempio le bellissime e leggerissime borse della collezione softy, in materiale spalmato ultraleggero, impermeabile e soffice al tatto identificato dall’ineguagliabile logo tanto caro al fondatore garbaldo Gherardini.

E ancora la collezione millerighe, dai profili in vacchetta o in pelle stampa cocco, e tutte le borse in pelle di vitello o camoscio. Insomma Gherardini è veramente una storia di stile lunga anni, ma è un patrimonio del made in italy pronto a rinnovarsi e proporsi in costante equilibrio tra passato e futuro, tradizione e modernita’.

Scrivi su Whatsapp!
💬 Chat Whatsapp Attiva
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?