shopping bag beige la martina pw1490352

La Martina: Non Solo Polo

Il verde abbagliante e il profumo di prato appena tagliato, l’azzurro di un cielo terso, la grinta e l’emozione di essere a cavallo e tenere col fiato sospeso gli spettatori che assistono alla partita: queste sono le suggestioni e le emozioni che si respirano e che si concentrano nella nuova collezione Primavera/Estate 2014 di La Martina.

Brand iconico del polo argentino, torna nella nuova stagione con colori e materiali confortevoli, rassicuranti, senza rinunciare all’estro che da sempre lo contraddistingue.

Valigeria Ambrosetti è il rivenditore autorizzato in Varese per le collezioni di borse e accessori donna di La Martina e propone alle sue clienti viaggiatrici, superdinamiche e a tutte coloro che vogliono una vera borsa indistruttibile, le svariate creazioni del brand argentino di nome, ma dalla produzione rigorosamente made in Italy.

Le sacche sono in cotone cerato, impermeabile e lavabile, nei colori blu navy e bianco, con dettagli e tracolle regolabili in tinta corda.

la mart 001

Le linee in pelle sono ancora capaci di sorprendere e conquistare con la qualità dei dettagli soddisfacendo ogni esigenza di praticità ed eleganza. Vera e irrinunciabile new entry è rappresentata da una linea soffice, leggera e traforata con tracolle testa moro in contrasto.

la mart 002

La linea in saffiano (pellame lavorato naturalmente), invece, non rinuncia alla classe mitigata dall’estro di un concept dai colori innovativi quanto rassicuranti: bauletto, borsa a mano con tracolla e piccola postina vengono proposte nel nocciola e nel bianco.

la mart 004

In equilibrio tra lo sportivo e il classico, la linea “Ribes” propone una modellistica già nota a tutte le fans “La Martina”, ma con colori imperdibili: il beige rifinito da un cuoio caldo leggermente rosato e un bellissimo verde pistacchio abbinato al testa di moro.

la mart 003

Acquistate sul nostro ShoponLine o direttamente in negozio: non rimarrete deluse e sarete sicuramente sorprese di come questo brand abbia saputo legare classe e colore creando con semplicità un accessorio da avere assolutamente!

 

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *