Una mattina Romantica…

Ah…l’amour, Ah…San Valentino, una festa dai mille riflessi, un po’ ovattata, tanto attesa dalle innamorate quanto temuta dai fidanzati troppo attaccati al proprio portafoglio e restii anche a regalare un semplice cuore di cioccolato.

Nei giorni precedenti il 14 febbraio,  si susseguono clienti simpaticissimi e anche un po’ impacciati, tutti però pronti a scambiare 4 chiacchere per farsi consigliare il miglior REGALO per la rispettiva Lei o Lui.

Come Luca, un ragazzo di 20 anni, timido, leggermente impacciato, desideroso di vedere le nuove collezioni di borse.

Patrizia Pepe, Armani JeansLiu Jo, tutte bellissime, ma alla fine la scelta è caduta su una shopping bag Alviero Martini Prima Classe. Molto gentilmente ha chiesto di fare una bella confezione perché, con un sorriso a 75 denti, per lui è il primo regalo di San Valentino per la sua ragazza (foto sacchetto con nastro in raso rosso?). Ah che meraviglia l’AMORE a quell’età! Il rosso fuoco della passione, lo stomaco aggrovigliato, la testa tra le nuvole e quella sensazione di invincibilità e sicurezza che provi solo quando la tua dolce metà ti è accanto…

Ma torniamo a noi.

Poco dopo una elegante e gentile signora, molto decisa, chiede di poter vedere le cartelle portadocumenti di Orciani perché le aveva notate sul profilo Instagram della Valigeria Ambrosetti ( Non ci seguite? Forza, con un clic QUI vi tufferete in un mondo d’immagini che non hanno bisogno di presentazioni!), ma voleva proprio TOCCARE CON MANO se il pellame è pregiato come citato nelle descrizioni della foto! In silenzio, ha esaminato la cartella nei minimi dettagli, ha apprezzato la fattura Made in Italy, e  ha constatato che il materiale è davvero sublime. Detto, fatto. Ha acquistato la portadocumenti per festeggiare il compleanno di suo marito e la festa degli innamorati, perché, ha detto, anche se sono sposati da tanti anni, l’amore va coltivato ogni giorno!

E non sono mancate Lory, Francesca e Samy, clienti fidelizzate e sempre sorridenti che sfacciatamente hanno dato un’occhiata alle nuove collezioni stimolando i rispettivi fidanzati all’acquisto di un regalo “anticipato” di San Valentino!

Ma che mattina ROMANTICA!

Quest’aria frizzantina mette davvero di buon umore e sono contenta che tante persone non perdano l’occasione per manifestare alla propria metà, anche solo con un gesto, una serata, un cioccolatino, l’importanza del legame che li unisce.

Ovviamente a tutti ho regalato il magnifico GIFT realizzato ad hoc dalla valigeria ambrosetti per la festa degli INNAMORATI! Curiosi? Scopritelo QUI e Buon San Valentino a tutti !!!!!

10959470_714493575332722_3436344551844022682_n  10629792_714493588666054_1311034359505562959_n

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *