Novità Bric’s Primavera/Estate 2013: Le Borse “Venezia”.

Bric’s è conosciuta ai più come brand di valigeria di altissimo livello, ma la casa originaria di Olgiate Comasco si distingue sul mercato italiano anche e soprattutto per la produzione e di borse in linea con la moda del momento e ricche di particolari.

E’ il caso della neo-nata linea Venezia che subito ha riscontrato nella ormai fidelizzata clientela femminile Bric’s un successo enorme. Le borse della collezione PE 2013 oltre ad essere coloratissime (beige deserto, fuxia e turchese le nuance più gettonate), sono anche leggerissime in quanto prodotte in un nylon ripstop impermeabile, resistentissimo, leggero e lavabile al quale è stato fornito una “manopesca” e cioè una lavorazione per renderlo ancora più morbido al tatto e leggermente cangiante a prima vista.

Ma non è tutto, infatti cosa cercano le donne in una borsa ? Ovviamente tasche, tasche e ancora tasche. Eccole accontentate, infatti tutte le creazioni sono dotate di ampia tasca interna con zip per riporre portafoglio e trucchi, ma anche la classica taschina per il telefono portatile. Inoltre nei modelli di bauletti e shopping bag sono posizionate anche delle tramezze zippate con la doppia funzione di tasca chiusa e divisorio nella borsa. In essa trovate sempre anche la tracolla pronta per essere  agganciata tranquillamente quando necessario.

Cosa chiedere di più ? l prezzi : dai 105 euro della sacca mezza luna ai 149 euro della shopper grande ultra accessoriata.

Venezia, non solo una bellissima città, ora la ricorderete anche per una bellissima linea di borse by Bric’s…

20130320_144941

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *