Borse Armani Jeans Nuova Collezione

No, non dirmelo, ne hai viste in giro un sacco, ma non sai che borse sono!

Quindi, non ha mai avuto e ignori l’esistenza della famosissima borsa icona che ha sdoganato ovunque il brand Armani Jeans? Ma sì, è proprio LEI, quella lucida, in effetto vernice, quella che si porta a mano, a braccio (per le più stilose) o d’estate anche a spalla, ma solo se sei sbracciata e non hai capi spalla troppo voluminosi.

Insomma, questa qui…

AJ 001

NO PROBLEM, per quanto questa mitica BAG piaccia ancora a tutte, giovani e meno giovani, bisogna sottolineare che nel frattempo la collezione di borse AJ si è ampliata, presentando nuove forme, mixando stili e tendenze!

Ora ANCHE TU POTRAI  vedere e toccare con mano la vasta scelta di borse Armani jeans in Valigeria Ambrosetti e scoprire le ultime novità.

Qualche esempio?

GUARDA la nuova linea in eco saffiano: presenta forme squadrate, essenziali, colori classici come il beige e più grintosi come il blu elettrico e il rosso.

Perfetta per te che ami uno stile classico e pulito, che fa risaltare l’accessorio attraverso il colore e lo rende PROTAGONISTA!

AJ 002

Oppure SCOPRI la linea pied de poule, rigorosamente BLACK AND WHITE!

TI REGALA un immediato effetto retrò e un pizzico bon ton grazie ai modelli storici come il bauletto, la bugatti e la shopping bag.

AJ 003

AMI la vernice, ma non vuoi riacquistare la borsa icona di cui parlavamo prima?

LA TROVI comunque, ti piacerà ancora e si farà amare grazie alle nuove nuances, ma ora Armani Jeans TI PROPONE una linea davvero forte!

OSA con il mix lucido + stampa e ATTIRA lo sguardo su di te…COSA NE PENSI?

AJ 004

ORA GUARDA nel nostro video cosa ti aspetta in Valigeria Ambrosetti.

CERCA la borsa più adatta al tuo stile e AZZARDA gli accostamenti a tuo piacere: questa Primavera/Estate PUOI CAMBIARE la tua immagine con AJ ed essere davvero PROTAGONISTA!!

ACQUISTA le borse e gli accessori Armani jeans in store o sullo Shop Online QUI della Valigeria Ambrosetti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *