Borse Gherardini Novità Autunno/Inverno 2015

Mix di materiali, consistenze e sfumature ton sur ton caratterizzano lo stile e l’eleganza della nuova collezione di borse Gherardini A/I 2015.

La “softy” è la vera linea di richiamo del brand , dal materiale leggero e impermeabile perfetto sia per il viaggio che per il quotidiano, in questa stagione è declinata nel colore fog (fumo di Londra, tanto caro alle fashion victims d’oltre manica), il classico taupe e il cacao.

foto gherardini 001

foto gherardini 002

foto gherardini 003

Le modellature della linea softy  creano un gioco di contrasti con la linea “millerighe”, icona del brand fiorentino, che si presenta con il classico goffrato strutturato con logo stampato. Palette dai colori caldi e rassicuranti come il cacao, il grigio e il beige, facilitano gli abbinamenti per un outfit fashion chic.

foto gherardini 004

foto gherardini 005

Frizzante novita’ per chi cerca una bag capiente e leggera e’ una shopping disponibile in pelle o in camoscio. Completamente foderata con il tessuto soft, ha all’interno una maxi pochette estraibile. Colori? Pelle beige con fodera viola, pelle testa moro con fodera dorata e pellame scamosciato con fodera verde acido: sono strepitose!

foto gherardini 006

Cosa aspettate allora? In Valigeria Ambrosetti vi aspetta la qualità, la tradizione e l’innovazione fatta borsa: è il brand Gherardini!

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *