Non è facile né immediato cogliere l’autenticità e la comodità di un prodotto Alviero Martini 1^ Classe con stampata la mappa geografica, per lo più se si tratta di un portafoglio.

In parte per la scarsa quantità di superficie da ispezionare e in parte perché va obbligatoriamente aperto per riconoscere se è autentico o meno (a proposito, QUI spiego come riconoscere un prodotto Alviero Martini originale da uno contraffatto).

Ma una volta percepita la qualità che si nasconde dietro a questo accessorio, la reazione è sempre la stessa: WOW!

Cosa contraddistingue Alviero Martini 1^ Classe dagli altri brand?

Il mondo magico di Alviero Martini 1^ Classe – che rimanda la mente a viaggi e destinazioni da favola – si racchiude infatti in modo emblematico nell’accessorio per eccellenza da abbinare alle più famose borse: il portafoglio con zip.

Perché è in questi 18 x 10 centimetri nelle mani di migliaia di Geo Lovers che si misura la passione per il brand famoso nel mondo per la sua stampa con disegnata una mappa.

A stupire non è tanto la forma del portafoglio (oramai tutti i brand lo propongono nelle proprie collezioni), quanto la diversità in fatto di materiali e costruzione.

Per il brand è fondamentale trasferire al cliente la conoscenza di ogni minimo dettaglio che rende così originale, unica e complessa la fabbricazione di un portafoglio con zip Alviero Martini 1^ Classe.

Portafoglio con zip: come è fatto? Scopri materiali e dettagli

L’unione di due materiali (tessuto goffrato per l’esterno, morbida pelle di vitello per l’interno) non è scelta casualmente, bensì replicando le più famose sorelle maggiori, le borse, che tanto fanno girare la testa alle donne che amano dettagli unici.

Assemblare due materie così diverse richiede cura e attenzione: le cuciture, infatti, sono doppiate e con un filo di cotone ton sur ton che assicura resistenza e tenuta alle sollecitazioni.

L’utilizzo della pelle nella dotazione interna del portafoglio con zip Alviero Martini, permette un requeste inserimento di tessere senza che queste si rovinino. La pelle infatti è conciata “al vegetale“, utilizzando solo prodotti naturali, senza additivi chimici, che la rendono particolarmente elastica e duratura.

La minuteria metallica non è dozzinale: ogni tiralampo viene personalizzato con il logo del brand impresso a caldo, simbolo di unicità.

Per definizione, il portafoglio con zip porta con sé sempre un pochino di diffidenza:

“quanto durerà prima che si rompa la cerniera”?

Ma è normale vista magari l’esperienza precedente con un accessorio diverso.

Provalo, testalo, maltrattalo, riempilo di tessere, documenti e banconote: il portafoglio con zip Alviero Martini 1^ Classe riuscirà a guadagnarsi, velocemente, la tua fiducia.

Acquista ora il portafoglio QUI, prezzo 139 euro.

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG per scoprire tantissime curiosità sul mondo degli accessori Alviero Martini 1^ Classe.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?