Viaggiare come papà e mamma è diventato realtà, grazie alle nuove linee Samsonite Sammies dreams e Funny face ideate per i più piccoli. I bambini adoreranno imitare i grandi con le loro valigie, colorate ed accattivanti.

Tutti i modelli sono ispirati dalla fantasia infantile e sono in tessuto di poliestere 300×300 denari, resistentissimi, impermeabili e lavabili. Le zip sono dotate di tirelli grandi e maneggevoli per aiutare i bimbi ad aprire e chiudere senza difficoltà ed in piena autonomia. I trolley e i borsoncini sono studiati nelle misure easyjet e Ryanair in modo da non creare problematiche ai check-in delle compagnie aeree comprese le più restrittive come quelle low-cost. 

La gamma articoli è vastissima: basata su soggetti che conquisteranno il cuore dei bambini come la graziosa Coccinella, l’abile coccodrillo, la simpatica ape e ancora l’elefantino, la farfalla (le femminucce ne vanno pazze), l’orso teddy e il draghetto. I principali prodotti sono ovviamente i trolley, fiore all’occhiello di Samsonite, i borsoncini, gli zaini, ma anche gli astuccini portatutto e gli ombrellini.

Durante la prossima vacanza che farete, guardatevi a fianco, avrete un compagno di viaggio in più, i vostri bimbi con il loro primo bagaglio…

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?