Pezzi di ricambio valigie Samsonite: ecco dove trovarli!

Samsonite pezzi di ricambio: rari ed introvabili, vero? Hai rotto la chiusura con combinazione della tua valigia Samsonite e non riesci a procurartene una nuova?

Va bene, è stata acquistata 15 anni fa, ma è talmente robusta e resistente che ti ha accompagnato per tutto il mondo, senza mai avere problemi!

Ora, quella “maledetta” compagnia aerea con cui hai viaggiato l’ultima volta, ti ha riconsegnato il trolley senza una ruota e con la chiusura rotta.

Il negozio dove l’avevi acquistata ha chiuso da tempo e, nei dintorni, non esiste nessun rivenditore Samsonite, quindi che fare?

SAMSONITE PEZZI DI RICAMBIO: ECCOLI!

Niente panico: puoi venire direttamente in Valigeria Ambrosetti a Varese (siamo QUI), oppure cercare il negozio Samsonite più vicino a te cliccando QUI.

La tua valigia Samsonite ha qualche anno, ok, ma proprio non ti aspettavi che, al minimo problema, fosse così difficile trovare i pezzi di ricambio. Ma tu ci sei talmente affezionato che farai di tutto per poterla rimettere in pista e tenerla ancora accanto nei tuoi spostamenti. 

Sicuramente avrai effettuato la ricerca online utilizzando le parole chiave “riparare valigie Samsonite”  vero? E forse, guardando i vari siti, ti sei già imbattuto in Valigeria Ambrosetti. Noi siamo pronti ad aiutarti!

TUTTA L’ASSISTENZA CHE CERCHI

A riguardo abbiamo già scritto diversi post. QUI ad esempio trovi quello riguardante il nostro CENTRO ASSISTENZA, QUI invece spieghiamo cosa fare o a chi rivolgersi per riparare una valigia Samsonite

Ti aiutiamo anche con semplici e veloci video tutorial!

Impara ad impostare la combinazione del trolley QUI oppure effettua una corretta manutenzione guardando QUI.

In negozio forniamo assistenza e riparazione valigie Samsonite, American Tourister e Bric’s con pezzi di ricambio originali.

In particolare abbiamo disponibilità di:

  • chiusure principali e laterali
  • chiusure con combinazione
  • maniglie
  • ruote

Anche pezzi di ricambio relativi a valigie e trolley fuori commercio.

 Samsonite, infatti, sospende la produzione di ricambi esattamente il 10mo anno successivo alla data di messa in vendita del prodotto.

CUSTOMER SERVICE VALIGERIA AMBROSETTI

Quindi, se sei alla ricerca di un pezzo di ricambio introvabile, contatta il Customer Service whatsapp della Valigeria Ambrosetti al numero 340 2497019, attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Hai una valigia F’LITE, OYSTER, EPSILON, veri e propri cult Samsonite degli anni ’90? Noi abbiamo ancora alcuni pezzi di ricambio!

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il BLOG della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Ci trovi anche su Facebook Instagram!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *