Satispay: su valigeriaambrosetti.it paghi con lo smartphone

Accordo con Satispay: da oggi sul sito e Shop Online della Valigeria Ambrosetti puoi pagare con un semplice gesto del tuo smartphone.

ATTENZIONE: nessun clic su PayPal, nessun remanding a siti di banche sconosciute o altre modalità di pagamento con carte di credito improbabili, basta scaricare GRATIS sul proprio smartphone l’applicazione Satispay che permette realmente di pagare in modo veloce e sicuro con un semplice gesto e nulla più.

Il sito della Valigeria Ambrosetti è il primo Shop Online di pelletteria partner del sistema operativo Satispay.

Cos’è Satispay

Satispay (scoprila QUI) è una vera e propria rivoluzione che piace ai clienti digitali e che permette di non perdere nemmeno un secondo cercando di ricordare cervellotiche password o programmare il giorno in cui sarai sicuramente in casa per la consegna con contrassegno della merce ordinata e acquistata online. 

Scaricando GRATIS sul tuo smartphone l’applicazione Satispay devi solo inserire dati sicuri e non sensibili. Satispay non utilizza carte di credito bensì solo un codice IBAN e il tuo numero di telefono.

L’applicazione può essere utilizzata da chiunque sia maggiorenne e titolare di un conto corrente bancario o carta di credito prepagata dotata di codice IBAN italiano. 

Come funziona

La app, scaricabile gratuitamente dalla piattaforma Android (QUI), Ios (QUI) e Windows Phone (QUI), permette al tuo smartphone (qualsiasi marca sia) di dialogare direttamente con il carrello del sito valigeriaambrosetti.it.

In pratica acquisti ciò che vuoi e, al momento del pagamento, fra le varie opzioni disponibili scegli il tasto Satispay et voilà: il pagamento è già effettuato senza essere rimandati in altri siti o landing page di banche e servizi.

Un modo facile, semplice, sicuro, senza utilizzare soldi contanti o carte di credito.

Prova subito!

In Valigeria Ambrosetti siamo sempre a tua disposizione, contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service del negozio utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

 

 
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *