19 Marzo Festa del Papà

Proprio così, save the date! il 19 marzo è la festa del papà e non si può certo perdere l’occasione per dimostrare affetto e gratitudine a una persona così importante! Regalate un cioccolatino, una pashmina o un viaggio, ma ricordatevi di farlo accompagnati da un sorriso e da un caldo abbraccio, renderanno sicuramente l’idea!

Valigeria Ambrosetti è sinonimo di borse e accessori femminili, ma scrutando attentamente l’esposizione, potrete trovare diversi articoli adatti al vostro papà.

Se è un tipo dinamico e ha grinta da vendere, apprezzerà sicuramente la nuova collezione MOMOdesign, con portachiavi a ciondolo (22 euro), portafogli in pelle (69 euro) e tracolline in tessuto tecnico (da 59 euro).

body bag nero momo design mdb000026t

Il vostro papà è un Manager che apprezza il made in Italy e strizza l’occhio ai dettagli fashion? La linea AJ by Giorgio Armani propone svariati modelli di portafogli (da 99 euro), una body bag (150 euro)

body bag armani 0625-q7-12

e due misure di cartelle portadocumenti e portacomputer (da 270 euro), il tutto rigorosamente in pelle black!

borsa armani 06229-q7-12

Se preferite il binomio tessuto e pelle, Bric’s presenta la linea di cartelle dal design semplice e raffinato (da 219 euro), adatte sia a un look serioso sia a un jeans informale.

E se il vostro papà desidera un trolley pilota organizzatissimo per portarsi in giro tutta la sua scrivania, venite a dare un’occhiata ai nuovi modelli Samsonite!

pilot case samsonite 00v09008

E’ arrivata la festa del papà, visitate il nostro shoponline, ma se a comprare il regalo mandate la mamma…state attenti, potrebbe tornare con due sacchetti, uno per lui e uno per…Lei !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *