TOOITALY sbarca a Varese in Valigeria Ambrosetti

Siamo sinceri, diversi brands ci hanno proposto in passato linee eco-friendly ma il progetto presentato da Tooitaly è davvero strabiliante e abbiamo subito deciso che borse così dovevano essere esposte sui nostri scaffali in Valigeria Ambrosetti. Perché?

Perché il filo rosso che ci lega è la grinta, la voglia continua di rinnovarsi, di mettersi in gioco e  la passione con cui svolgiamo il nostro continuo lavoro di ricerca per soddisfare i nostri clienti!

Tooitaly nasce ad Orvieto, dall’ispirazione upcycling di Alessia e Giovanna, due arredatrici d’interni che hanno voluto reinventarsi creando borse e accessori totalmente ecologici, in linoleum bullonato e tessuti vintage o stoffe sold out.

Da questa produzione estremamente creativa scaturiscono pezzi unici e fatti a mano, con un’attenzione particolare alla scelta e all’accostamento di materiali e di colori per realizzare una borsa davvero personalizzata e originale, solo tua! Una filosofia piena di freschezza e ottimismo di questi tempi forse un po’ azzardata ma che deve far riflettere anche i brands più affermati sul valore della produzione artigianale Made in Italy, sinonimo di cura al dettaglio, esclusività ed ascolto al cliente.

Avreste mai pensato d’indossare una clutch fatta con un pezzo di pavimento e un po’ di tessuto rubato alle scarpe da running? In Valigeria Ambrosetti ora si può! E anche il prezzo è friendly!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *