Trolley Leggeri e…Scontati.

Alzi la mano chi vorrebbe partire per le vacanze con dei trolley leggerissimi, indistruttibili e soprattutto ad un prezzo accessibile. Tutti vero ? Ora potete farlo, grazie alla nostra promozione che vi permette di acquistare i trolley della linea Cubelite by Samsonite con l’incredibile sconto del 30 % !!

Cubelite è la collezione che unisce la tradizione centenaria Samsonite con il rivoluzionario materiale CURV. Eleganza del design e cura degli interni costituiscono un valore aggiunto per i viaggiatori alla ricerca di una valigia resistente e leggera. La produzione Cubelite è assolutamente europea ed è completa di accessori al suo interno per una migliore organizzazione del contenuto : nel guscio inferiore e in quello superiore (divisi da una rete) , infatti, sono posizionati elastici fermaabiti e delle grandi tasche in morbido tessuto. Il carrello del traino è bitubo con portaindirizzi integrato, le ruote sono silenziosissime e la chiusura è dotata di combinazione con funzione TSA per i viaggi da e per gli USA.

interni cubelite

traino cubelite

 

ruota cubelite

 

combinazione cubelite

Tre le possibilità di grandezze:

  • il bagaglio a mano ha dimensioni adatte anche per le compagnie aeree low-cost (Easyjet e Ryanair) : 54x38x20 cm. 2 ruote, 29 litri di capienza, 2,1 kg. di peso. Il prezzo è pari a 188 euro invece di 269 euro.
  • la misura di mezzo è la classica per una settimana di ferie : 66x46x29 cm. 2 ruote, 63 litri, 3 Kg. di peso. Costa 209 euro invece di 305 euro.
  • il trolley più grande, invece, ha una capienza di 94 litri, 2 ruote, misure 74x50x33 cm. 3,2 kg di peso e ha un prezzo di 229 euro al posto di 329 euro.

I colori a catalogo sono graphite, hearth, navy blu e dark red.

Non aspettare, per il tuo prossimo viaggio in aereo hai un’opportunità da prendere al…volo !

 

1 commento
  1. Johnc619
    Johnc619 dice:

    I’m seeking weblogs which all have fantastic guidance on what’s popular and specifically what the top rated makeup is.. aaedekdacgeb

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *