Valigeria e Pelletteria Bric’s

Nata nel 1952, ha ora festeggiato 60 anni di attività.

Bric’s è un marchio di valigerie e pelletteria ormai riconoscibile in tutto il mondo, all’inizio il trend consisteva perlopiù nella produzione per i grandi marchi, ma la famiglia Briccola si dimostra all’avanguardia e in controtendenza, creando un marchio accattivante e distribuendo i relativi prodotti su tutto il territorio nazionale e sui mercati internazionali.

Secondo (ma non per importanza) Travel partner di valigeria Ambrosetti, Bric’s ha idee e capacità nello sfruttare le proprie risorse per trasformarle in prodotti vincenti. Il valore aggiunto dell’azienda è la sua capacità di armonizzare concretezza e creatività, innovazione e tradizione. Nei dettagli della realizzazione di un nuovo prodotto si scorgono intuizioni brillanti, si colgono progetti ambiziosi, si riconoscono costanti stilistiche, si ammirano novità coraggiose.

Funzionalità e bellezza sono le principali caratteristiche dei trolley bric’s, in leggerissimo policarbonato, oppure della ormai consolidata e famosa linea x-travel : trolley e borsoni in materiale indistruttibile, leggero e lavabile, su un guscio destrutturato che conferisce estrema leggerezza ai prodotti. Icone della bric’s sono i trolley della linea life, in pvc, materiale simile alla pelle, ma molto più resistente, ideale per la produzione di valigeria. E per le clienti fashion victims Bric’s propone collezioni di borse e pelletteria in linea con le più recenti tendenze di moda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *