Parcheggi gratis e shopping senza…sosta!

Sosta e Parcheggi gratis in Valigeria Ambrosetti.

Proprio così, dallo scorso 2 maggio 2017, presso Valigeria Ambrosetti a Varese i parcheggi sono GRATIS, infatti è possibile acquistare con tutta tranquillità, senza affanno, senza fretta, ma soprattutto senza brutte sorprese.

Quante volte avete trovato sul parabrezza della vostra auto un verbale di multa per tempistica di sosta superiore al dovuto? Anche per pochi minuti? E quante volte avete preferito non posteggiare in centro Varese per paura di non trovare parcheggio e direzionarvi verso altri centri commerciali?

Ora anche Valigeria Ambrosetti ha il suo (e tuo) parcheggio gratuito!

Per ogni articolo acquistato in negozio e senza un minimo di spesa, lo Staff della Valigeria Ambrosetti è felice di rimborsare il costo della sosta sostenuto dai propri clienti, sia per quanto riguarda i posteggi delimitati dalle righe blu, sia per la sosta avvenuta nei vicini autosilos “Le Corti” e Parcheggio Ex Coin di via Mazzini, proprio di fianco al negozio.

Il costo del parcheggio è rimborsato alla cassa.

I clienti sono liberi di posteggiare dove meglio credono, una volta entrati in Valigeria Ambrosetti saranno accolti da un sorriso e dal rimborso delle ore di sosta.

L’iniziativa dei parcheggi gratis nasce grazie all’idea del Comitato “Diamoci Una Mano” (di cui Valigeria Ambrosetti è membro) per contrastare il caro posteggi dovuto alle nuove tariffe orarie degli stalli delimitati con righe blu nelle vicinanze del negozio e siti in centro a Varese.

Fai shopping senza sosta!

Valigeria Ambrosetti (insieme a tantissimi altri negozi del centro) ha attivato questa iniziativa unica ed innovativa: il rimborso con sconto alla cassa della tariffa di sosta: vieni quando vuoi, parcheggia dove vuoi!

Finalmente, con i parcheggi gratis, lo shopping diventa più gradevole, ma soprattutto comodo!

Cosa aspetti? Vieni in Valigeria Ambrosetti ed acquista la tua borsa, un portafoglio, la valigia per le prossime vacanze, tutto a portata di…macchina!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *