Videoconsigli per viaggiare Sicuri e Leggeri

Ti piacerebbe viaggiare utilizzando bagagli sicuri e trolley leggeri?

Siamo ormai prossimi al ponte del 25 aprile, poi sarà la volta di quello del 1° maggio e, come tutti gli anni, si approfitta di queste occasioni per fare gite fuori porta, escursioni con gli amici o comunque qualche giorno di ferie e libertà.

Allora il nostro pensiero vola già alla bella stagione e alle vacanze!

Perché non ripetere questi bellissimi giorni di svago, ma questa volta aumentandone la permanenza, rilassandosi per un paio di settimane su qualche spiaggia o camminando sui sentieri di montagna?

Scegli il tuo bagaglio

In Valigeria Ambrosetti siamo pronti per consigliare il bagaglio adatto alle tue esigenze.

Viaggi in aereo? Il nostro staff è preparatissimo e conosce bene le dimensioni e i pesi dei trolley leggeri e sicuri, per viaggiare anche con le compagnie aeree low-cost.

Guarda QUI, per esempio, i trolley Cosmolite by Samsonite, i più leggeri in assoluto!

Se invece il viaggio è più free, libero, avventuroso, informale il bagaglio giusto è uno zaino valigia o un leggerissimo trolley destrutturato Eastpak!

Quest’anno abbiamo , però, voluto darti di più!

Videoconsigli

In questo video potrai trovare degli ottimi consigli di Paolo dello staff Valigeria Ambrosetti, ma anche da parte di Alessia titolare dell’agenzia Ipotesi Viaggi di Sesto Calende.

Con Alessia la Valigeria Ambrosetti collabora già da anni, scambiando informazioni utili per i clienti in caso di viaggi particolari, richieste di informazioni, consulenza su trolley leggeri o solo per un consiglio su quale meta scegliere.

Con Ipotesi Viaggi abbiamo anche stipulato una convenzione ad hoc per tutti i nostri clienti “viaggiatori seriali”, guardala subito QUI.

Alessia e Paolo sono bravissimi e ti consigliano alcuni semplici accorgimenti da seguire per le vostre prossime vacanze. Andate a trovarli in Valigeria Ambrosetti o presso Ipotesi Viaggi.

Alessia vi fa anche la valigia, scopri come guardando il video…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *