Courtside Pallacanestro Varese: ti accolgono le hostess della Valigeria Ambrosetti

Sai cos’è il COURTSIDE della Pallacanestro Varese?

È la possibilità di vedere le partite casalinghe della squadra biancorossa in PRIMA FILA, vivendo una esperienza esclusiva e straordinaria: proprio come nella più blasonata NBA americana!

COURTSIDE Pallacanestro Varese: a contatto con i giocatori!

Ben 32 sedute privilegiate a bordo campo con divanetti biancorossi (i colori della squadra varesina), garantiscono una visione di gioco perfetta, a contatto con il proprio campione preferito.

Potrai seguire tutte le azioni del match, sentendoti veramente parte del gioco! Guarda il VIDEO:

Non solo: il pacchetto courtside comprende parcheggio VIP con posto auto riservato, ingresso fast track, servizio statistiche ad ogni fine quarto, area hospitality, accesso alla conferenza stampa e foto con l’MVP della partita.

Le nostre hostess vi coccoleranno

Nella stagione sportiva 2019/2020, la gestione e l’accoglienza degli OSPITI che siederanno nel courtside è gestita dalla Valigeria Ambrosetti!

Una operazione di co-marketing fortemente voluta dalla Pallacanestro Varese, sempre attenta al coinvolgimento delle aziende del territorio.

Valigeria Ambrosetti, in realtà, è una attività vicina alla principale realtà sportiva varesina ormai da diversi anni, basti pensare alla realizzazione di alcuni prodotti del merchandising biancorosso, come portafogli in pelle e soprattutto i trolley ufficiali.

Nel 2018, infatti, si è svolto presso il negozio di via Mazzini a Varese un evento di presentazione che ha coinvolto giocatori, dirigenti, appassionati, tifosi e che ha avuto grande successo! Inoltre il Palazzetto dello Sport ha accolto le riprese di un VIDEO dove il protagonista era il nuovo TROLLEY ufficiale della squadra biancorossa.

Ogni domenica, 5 hostess saranno a disposizione dei tifosi che sceglieranno il courtside per vedere la partita casalinga dei biancorossi impegnati nel campionato di basket LNA.

Le ragazze ( Francesca, Lucrezia, Giulia, Miriana e Matilde) saranno riconoscibili da un outfit total black impreziosito da dettagli Geo Classic by Alviero Martini 1^ Classe.

Facile individuarle subito, non credi?

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il BLOG della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Ci trovi anche su Facebook Instagram!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *