Indice degli argomenti:
Dopo il grandissimo successo di Sveva, la handbag che ha stregato il pubblico femminile ed esaudito i desideri delle nostre clienti (ne parlo QUI), Orciani lancia la nuova mini bag Soft Double SD0128.
Le cose più preziose sono spesso le più piccole
Ne è convinto Claudio Orciani, fondatore e mente creativa del brand, che arricchisce questa mini bag con minuziosi dettagli e rifiniture artigianali tipiche dei manufatti italiani, unici e riconosciuti nel mondo.
Acquistala ora QUI
La mini bag Orciani SD0128 ha uno stile essenziale, elegante e raffinato, grazie alla scelta di un morbido pellame (lo stesso utilizzato per Sveva) e un design minimal che contraddistingue tutti i modelli del brand marchigiano.
Quanto è mini bag?
Ma non è sempre così!
La mini bag Orciani è studiata nei minimi particolari per essere una pochette funzionale e versatile a seconda dell’occasione.
Ricordatevi che deve (e può) contenere solo l’indispensabile!
Quindi lasciate tutto il vostro ingombrante mondo in una borsa più ampia e inserite nella mini bag solo lo stretto necessario!
Se siete fuori casa tutto il giorno e avete un impegno a cena, preparate la vostra pochette la sera prima, inserendo documenti, chiavi, banconote e smartphone. Inseritela nella borsa da giorno (o cartella da lavoro) e sfoderatela al momento giusto!
Et voilà, il gioco è fatto.
I punti di forza
I punti di forza della mini bag Orciani sono molteplici:
La tracolla Chanel in metallo cromato scorre fra i ganci di sostegno trasformando la borsa in una comoda pochette a spalla (ideale per una elegante serata o una cena di gala), oppure in una pratica tracollina a bandoliera (per una passeggiata con le amiche).
Agendo su una comoda clip magnetica, si apre come un portafoglio a tre ante, scoprendo all’interno ben due tasche aperte (di cui una su misura per riporre il proprio smartphone) e una tasca chiusa con zip per banconote e documenti.
Se vi ho fatto venire una voglia spasmodica di Mini bag Orciani, allora potete acquistarla sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti cliccando QUI
E voi? Come vorreste la vostra pochette?
Preferite un modello essenziale o vi piace una borsa un po’ capiente anche per la sera?
Lasciate qui un commento e sarò lieta di rispondere!
Michela staff Valigeria Ambrosetti