valigeria-ambrosetti-orciani-mini-bag-soft-double-ciclamino-sd0128

Mini bag Orciani in Valigeria Ambrosetti!

Dopo il grandissimo successo di Sveva, la handbag che ha stregato il pubblico femminile ed esaudito i desideri delle nostre clienti (ne parlo QUI), Orciani lancia la nuova mini bag Soft Double SD0128.

Le cose più preziose sono spesso le più piccole

Ne è convinto Claudio Orciani, fondatore e mente creativa del brand, che arricchisce questa mini bag con minuziosi dettagli e rifiniture artigianali tipiche dei manufatti italiani, unici e riconosciuti nel mondo.

Acquistala ora QUI

La mini bag Orciani SD0128 ha uno stile essenziale, elegante e raffinato, grazie alla scelta di un morbido pellame (lo stesso utilizzato per Sveva) e un design minimal che contraddistingue tutti i modelli del brand marchigiano. 

valigeria-ambrosetti-orciani-mini-bag-soft-souble-nero-sd0128

Quanto è mini bag?

Solitamente borsa piccola=borsa scomoda.

Ma non è sempre così!

La mini bag Orciani è studiata nei minimi particolari per essere una pochette funzionale e versatile a seconda dell’occasione.

Ricordatevi che deve (e può) contenere solo l’indispensabile!

Quindi lasciate tutto il vostro ingombrante mondo in una borsa più ampia e inserite nella mini bag solo lo stretto necessario!

Se siete fuori casa tutto il giorno e avete un impegno a cena, preparate la vostra pochette la sera prima, inserendo documenti, chiavi, banconote e smartphone. Inseritela nella borsa da giorno (o cartella da lavoro) e sfoderatela al momento giusto!

Et voilà, il gioco è fatto.

I punti di forza

I punti di forza della mini bag Orciani sono molteplici:

La tracolla Chanel in metallo cromato scorre fra i ganci di sostegno trasformando la borsa in una comoda pochette a spalla (ideale per una elegante serata o una cena di gala), oppure in una pratica tracollina a bandoliera (per una passeggiata con le amiche).

Agendo su una comoda clip magnetica, si apre come un portafoglio a tre ante, scoprendo all’interno ben due tasche aperte (di cui una su misura per riporre il proprio smartphone) e una tasca chiusa con zip per banconote e documenti.

Se vi ho fatto venire una voglia spasmodica di Mini bag Orciani, allora potete acquistarla sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti cliccando QUI

E voi? Come vorreste la vostra pochette?

Preferite un modello essenziale o vi piace una borsa un po’ capiente anche per la sera?

Lasciate qui un commento e sarò lieta di rispondere!

Michela staff Valigeria Ambrosetti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *