SECRID è il portafoglio tascabile più richiesto del momento.

Ormai la “vecchia” carta di identità e la patente, plastificate e ingombranti, sono in via di estinzione sostituite da comode tessere. Ma dove riporle, insieme a bancomat, carta di credito, fidelity cards, in modo pratico e sicuro?

SECRID è la soluzione comoda e tascabile!

  1. Piccolo e di facile utilizzo.
  2. Protezione RFID delle cards.
  3. Garanzia 3 anni

Ecco i 3 buoni motivi che scatenano l’impulso all’acquisto!

Non solo: SECRID è predisposto per accogliere anche banconote di qualsiasi taglio, biglietti e scontrini.

Portafoglio tascabile SECRID: è da uomo o da donna?

In realtà è eccezionale per entrambi, perché concepito per far fronte a diverse necessità.

L’uomo, si sa, è sempre alla ricerca di un portafoglio piccolo, essenziale, dove riporre tutto il necessario, che si possa infilare nella tasca della giacca o dei pantaloni. L’universo maschile, in genere, vuole avere solo l’indispensabile per cui predilige un accessorio poco ingombrante.

La donna , invece, oberata di tessere, fidelity cards e coupon sconto, non ha mai sufficiente spazio ed è spesso alla disperata ricerca di un comodo porta tessere in aggiunta al portafoglio. E se la borsa è minuscola? Niente panico, SECRID è un’ottima soluzione anche in caso di mini bag e pochette

Una volta provato e testato, diventerà il vostro inseparabile compagno nella routine quotidiana.

Non ci credi? Guarda questo simpatico VIDEO girato in Valigeria Ambrosetti: vedrai Paolo e Michela – nella vita marito e moglie, titolari del negozio – che fingono una spiritosa scena di vita quotidiana commesso/cliente.

UNO: SECRID è piccolo e si ripone comodamente in tasca

Progettato per avere la massima compattezza, il miniwallet Secrid è grande poco più di un bancomat e poco meno di un pacchetto di sigarette. La cover in pelle si chiude con una semplice e sicura clip automatica, mentre il contenitore “card protector” in alluminio è leggero e compatto.

  • Altezza: 10,2 cm.
  • Lunghezza 6,5 cm.
  • Spessore chiuso: 2,1 cm.
  • Peso 72 grammi

Pratico e di facile utilizzo

Alzi la mano chi si innervosisce subito quando, al momento del pagamento, non trova mai il bancomat all’interno del proprio portafoglio.

Capita spesso, vero?

Con il portafoglio tascabile SECRID questo non accade più, grazie alla semplice levetta posta sul fondo del “card protector” che facilita l’estrazione delle tessere in modo “sfalzato”, rendendone veloce il riconoscimento.

Inoltre SECRID è dotato di una guaina in plastica dove riporre, piegate, banconote di ogni taglio, pronte per l’uso.

Completano la dotazione interna due ulteriori scomparti dove inserire altre 4 tessere.

DUE: SECRID protegge le tue cards

Il portafoglio tascabile SECRID è composto da una cover (copertina) in pelle e da un contenitore “card protector” in alluminio.

Quest’ultimo protegge fino a 6 tessere, carte di credito e bancomat da smagnetizzazione, clonazioni, identificazione e/o memorizzazione automatica di informazioni e dati personali (RFID – Radio Frequency Identification).

Brevetto olandese

Il miniwallet SECRID è ideato, progettato e realizzato in Olanda. Design e moda si fondono in un portafoglio tascabile, prodotto rispettando l’ambiente e l’uomo.

La pelle bovina di pregiata qualità con cui viene realizzata la custodia è conciata in modo vegetale, cioè non vengono utilizzati prodotti chimici e solventi nocivi alla natura.

Il “card protector” in alluminio è progettato per durare nel tempo: la levetta di estrazione delle cards è testata per eseguire almeno 100.000 movimenti.

TRE: SECRID è garantito 3 anni

Ogni portafoglio tascabile SECRID possiede un codice identificativo inciso all’interno del “card protector“. Registrando questo codice nella apposita pagina del sito ufficiale SECRID, potrai ricevere un anno in più di garanzia oltre ai due anni di garanzia standard forniti per legge.

Ecco TRE buoni motivi per cambiare il tuo portafoglio e scegliere il nuovo, piccolissimo e pratico miniwallet SECRID.

Non sai dove trovarlo?

Vieni in Valigeria Ambrosetti a Varese oppure compralo sul nostro Shop Online QUI.

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il BLOG della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Ci trovi anche su Facebook Instagram!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

SPEDIZIONI E CONSEGNE GARANTITE

Anche in questo momento di emergenza legata al Covid-19, Valigeria Ambrosetti garantisce spedizioni e consegne in tutta Italia.

You have Successfully Subscribed!

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
Powered by