Le immagini prendono forma e generano emozioni: ecco cos’è il Tour Virtuale della Valigeria Ambrosetti!

Immagina di essere comodamente sul divano di casa oppure in ufficio e vuoi farti un’idea sulla tua borsa preferita o capire le dimensioni di una valigia: il tempo è poco e lo smartphone è a portata di mano.

Con un clic entri nel mondo virtuale della Valigeria Ambrosetti!

Puoi navigare fra gli scaffali del negozio in modo semplice e intuitivo, interagendo con immagini, link, foto, video e guardando a 360° ogni prodotto.

Ti ho incuriosito? Continua a leggere e scopri tutte (ma proprio tutte) le informazioni sul nostro Tour Virtuale anticipate in questo VIDEO:

Come nasce l’idea del Tour Virtuale?

Con il tour di Google Maps, puoi già guardare Valigeria Ambrosetti in modo virtuale, ma l’intenzione è quella di far visitare il negozio interagendo con esso e non guardando “freddamente” gli scaffali.

Il lockdown della primavera scorsa, dovuto alla pandemia di Coronavirus, ha enfatizzato il progetto: come poter far vedere bene i nostri prodotti con il negozio chiuso?

Tutto lo staff si è dato un gran da fare utilizzando i canali social già in nostro possesso: videochiamate, chat di whatsapp, messenger, dirette su Instagram. Un lavoro costante e minuzioso che ha dato belle soddisfazioni e feedback positivi da parte dei clienti.

Proprio leggendo alcune recensioni da cui traspare il rammarico per la lontananza, è nata l’idea!

L’esperienza di acquisto deve essere sempre innovativa e gratificante, quindi il Tour Virtuale è l’unico strumento capace di far girare in negozio la persona con la massima libertà, a proprio piacimento e per tutto il tempo che desidera stando comodamente a distanza.

L’expertise dell’Architetto Michele Petino di CAD3D.Expert, azienda leader nel settore tour virtuali, ha reso il negozio coinvolgente ed emozionale, anche da uno smartphone.

In cosa consiste il Tour della Valigeria Ambrosetti?

Con un semplice clic vieni catapultato direttamente in negozio e, una volta all’interno, puoi “muoverti” virtualmente fra gli scaffali focalizzando la tua attenzione su qualsiasi prodotto.

Basta un dito sullo schermo dello smartphone o un clic del mouse su un comune computer.

La qualità eccelsa del video permette di ingrandire qualsiasi frame e guardare il prodotto prescelto proprio come se l’avessi tra le mani.

Non solo: sopra ad ogni scaffale trovi un’icona con una i lampeggiante che permette di entrare nel nostro shop online.

Acquistare il prodotto appena visto, oppure interagire con video tutorial e contenuti interessanti sul brand appena cliccato, non è stato mai così semplice!

Le stanze segrete del negozio

il Tour Virtuale nasconde delle sorprese!

Navigando all’interno della Valigeria Ambrosetti è possibile interagire con telecamere, prodotti, icone, file audio per vedere e ascoltare contenuti NASCOSTI.

Ma la sorpresa principale è in corrispondenza di un grande specchio.

Cercalo e aprilo!

Accederai a TRE showroom con prodotti selezionati e video esclusivi di presentazione.

Questo nuovo strumento è un modo divertente in cui il cliente – parte attivamente coinvolta – azzera le distanze e crea un’esperienza unica in Valigeria Ambrosetti!

Entra “virtualmente” in negozio, clicca QUI.

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG per scoprire tantissime curiosità sul mondo degli accessori moda e valigeria.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?