La nuova shopper Special Anniversary è stata realizzata in esclusiva da Alviero Martini 1^ Classe per festeggiare i 90 anni della Valigeria Ambrosetti!

La borsa è parte della collezione “Limited Edition 90”: trolley, bags e accessori che il negozio ha sviluppato in partnership con famosi brand di pelletteria italiani.

Bric’s, Maxima e Alviero Martini 1^Classe racchiudono, infatti, il sapiente valore dell’innovazione Made in Italy e hanno voluto festeggiare l’importante traguardo del nostro negozio sviluppando prodotti personalizzati.

Guarda il VIDEO di presentazione della shopper “Special Anniversary”:

Valigeria Ambrosetti racconta una storia che nasce nel cuore di Varese per poi svilupparsi in tutta Italia, grazie alla fiducia della clientela e al costante impegno di tutto lo staff.

Ma i traguardi importanti vanno condivisi!

Parte del ricavato dalla vendita della shopper Special Anniversary, infatti, è devoluto in beneficenza per la creazione del Parco Gioia, il primo parco giochi inclusivo della nostra città che permetterà a tutti i bambini, anche a quelli con disabilità motorie e sensoriali, di poter giocare insieme sugli stessi giochi, senza barriere.

“Parco Gioia”: un’area giochi per tutti!

L’iniziativa solidale è stata presentata durante la conferenza stampa in negozio dello scorso 24 gennaio alla quale sono intervenute le responsabili del progetto Parco Gioia Emanuela Solimeno e Anita Romeo.

ll Parco Gioia sboccerà in primavera in uno dei giardini più belli di Varese: Villa Mylius, un polmone verde nel quartiere della Brunella.

L’idea di realizzare un’area giochi inclusiva a Varese è nata da Anita, mamma di tre bambini.

La sua piccola è su una sedia a rotelle e presto si è resa conto che le barriere più difficili da superare per un bambino con disabilità non sono solo quelle architettoniche, ma soprattutto quelle dovute a mancanza di opportunità.

Giocare è un Diritto, sancito dalla Convenzione ONU per i Diritti dell’Infanzia e da quella per i Diritti delle persone con disabilità.

Eppure non esiste alcuna legge in Italia che regolamenta questo tema, così la realizzazione di queste aree inclusive viene spesso affidata alla buona volontà di enti del terzo settore o ad amministrazioni pubbliche particolarmente attente.

Anita voleva garantire ai suoi figli gli stessi diritti, così ha contattato ASBI Onlus, l’Associazione Spina Bifida Italia di cui fa parte, per capire come poter realizzare un parco inclusivo a Varese.

Da quel giorno è nata la collaborazione con Emanuela, diventata ben presto la fondamenta portante del progetto in cui è racchiuso (anche) la vendita della nostra shopper “Special Anniversary“.

L’indispensabile borsa total black

Nel guardaroba di una donna non può mancare LA borsa nera per eccellenza, essenziale e raffinata, una di quelle borse che donano autorevolezza all’immagine di chi le indossa. Non una borsetta qualunque eh?!

L’accessorio rigoroso ha un’estetica minimal, squadrata, ma estremamente funzionale. E lei lo è!

Alviero Martini 1^ Classe ha racchiuso nella shopper Special Anniversary tutte le caratteristiche che una borsa deve avere nella quotidianità!

Il brand conosce bene la donna moderna, multitasking e attenta a ogni dettaglio. La Shopper, quindi, è realizzata in tessuto goffrato nero effetto saffiano (resistente e duraturo) arricchita da un inserto frontale nell’inconfondibile stampa Geo Classic.

Anche la chiusura con la cerniera richiama l’impronta del brand grazie al tiralampo Geo con doppia linguetta.

L’interno è luminoso, con una fodera logata e apertura ampia. Una taschina “di cortesia” per smartphone più un’ampia tasca chiusa con zip permettono un’organizzazione ad hoc durante tutta la giornata, senza rischiare di impazzire per trovare ciò che serve al momento giusto!

Non la lascerai più!

La shopper Special Anniversary è il classico modello da giorno, capiente e versatile: si indossa con un tailleur formale, ma è perfetto anche con jeans e sneakers, senza apparire mai fuori luogo.

Un giusto mix tra la donna in carriera e la mamma, tra elegante e sportivo, con un’allure urban chic tipico del brand famoso nel mondo per la stampa con la mappa geografica.

E’ abbastanza grande per contenere l’indispensabile – portafoglio, chiavi, smartphone, bustina salvavita portatutto – più altri oggetti che ognuna deve portare con sé durante la giornata.

Shopper Special Anniversary: dettagli esclusivi!

Quando è nata l’idea di creare una borsa in Edizione Limitata, abbiamo pensato a particolari unici che ricordassero questo traguardo di fiducia e rispetto con la nostra amata clientela, senza la quale non saremmo qui a festeggiare!

Alviero Martini 1^ Classe ha supportato con entusiasmo il nostro progetto, posizionando in bella evidenza una placca esterna come pendente che celebra con stile la collaborazione tra il brand di Milano e Valigeria Ambrosetti.

Non solo! All’interno della borsa una targhetta in pelle ricorda proprio l’anniversario da ricordare, con data di fondazione (1930) e logo del negozio.

Realizzata solo in 90 pezzi (un numero a caso, vero?) per il compleanno di Valigeria Ambrosetti, è una borsa esclusiva, unica, che solo le più veloci potranno permettersi di indossare!

ACQUISTA ORA QUI.

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG per scoprire tantissime curiosità sul mondo della Valigeria Ambrosetti.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?